ZEPP Tennis

La nuova versione dell’App ZEPP Tennis

Per gli amanti del Tennis che desiderano analizzare e migliorare le proprie prestazioni sul campo perfezionando il proprio allenamento, iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, presenta in anteprima della nuova versione dell’App ZEPP Tennis, disponibile a partire dal mese di maggio.

Studiata per offrire le migliori prestazioni in coppia con il sensore ZEPP, posizionato direttamente sulla racchetta, la nuova App consentirà di visualizzare direttamente sul proprio smartphone tutti i dati raccolti dal sensore e inviati tramite Bluetooth all’App, relativi alla propria prestazione sul campo da tennis.

La nuova versione dell’App fornirà report personalizzati della sessione, statistiche dettagliate sui risultati e miglioramenti da apportare al proprio gioco. Inoltre, saranno disponibili nuovi contenuti quali: metodi di allenamento suggeriti da giocatori professionisti e da istruttori di alto livello. Un nuovo archivio digitale permetterà inoltre al tennista di memorizzare, analizzare e consultare i dati riguardanti le proprie performance e i risultati ottenuti nelle partite, direttamente dal proprio smartphone.

I nuovi contenuti completano l’App già esistente che fornisce dati e analisi sullo swing, registra la potenza, lo spin, il tipo di colpo e la durata degli scambi e paragona e condivide i propri dati con gli altri giocatori.

Top