WOOX Smart LED Strip

Bianco come la neve che scende lieve durante le serate d’inverno, ma anche rosso come gli addobbi che donano alla casa un’atmosfera tipicamente natalizia: i colori festivi recitano un ruolo da protagonista nelle nuovissime strisce LED smart di Woox, tra i più noti brand internazionali che sviluppano prodotti per la smart IoT e l’Intelligenza Artificiale distribuiti in Italia da iPerGO.

Ideali per chi desidera ricreare una calda atmosfera natalizia senza rinunciare ad un gadget hi-tech all’ultimo grido, le nuove nate di casa Woox danno un tocco di stile ad ogni albero di Natale grazie alle loro molteplici cromie luminose che spaziano dal rosso al bianco, passando per l’argentato, il blu e il verde. La pratica app Woox Home, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, dà inoltre la possibilità agli utenti più tecnologici di modificare l’intensità della luce o impostarne accensione e spegnimento direttamente dal display di smartphone e tablet.

Ma il fiore all’occhiello delle strisce Woox è la piena compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant. Grazie al controller LED disponibile nella confezione basta infatti associare il device all’assistente vocale scelto, attraverso la classica connessione WiFi domestica, per iniziare a controllare la luminosità e dar vita a divertenti giochi di luce con il semplice utilizzo della voce. Non solo: il prodotto è compatibile anche con IFTTT, il servizio web gratuito che mette in comunicazione applicazioni e oggetti connessi.

Woox LED smart sono disponibili in strisce di 5 metri in modo da “vestire” alberi natalizi anche di grandi dimensioni. La suddivisione modulare consente inoltre di ridurre la lunghezza della striscia, in modo da adattare il prodotto anche ad un albero di Natale più piccolo.

 

Top