Lapa - Localizzatore bluetooth

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare Lapa, il primo localizzatore Bluetooth che offre piena resistenza all’acqua e al tempo stesso assicura una durata infinita grazie alla batteria intercambiabile.

Lasciate spesso in giro le chiavi di casa? Vi capita di dimenticare il portafoglio in un bar o i bagagli al rientro da un viaggio di lavoro? Siete tra quelli che si perdono costantemente il cellulare? Con Lapa vi lascerete alle spalle tutti questi problemi, ritrovando i vostri effetti personali in pochi istanti con un semplice click sullo smartphone. Ma non è tutto: il localizzatore Bluetooth permette di mantenere sempre sotto controllo bambini e animali domestici.


App intuitiva e facile da utilizzare.
Collegare il localizzatore allo smartphone via Bluetooth è semplice e immediato. Basta scaricare gratuitamente l’apposita applicazione da Google Play e Apple Store, selezionare nella schermata principale il modello del device e premere per due secondi il pulsante del Lapa posizionato sotto la lettera “p”. Un beep sul dispositivo darà conferma che il collegamento è avvenuto correttamente.


Scan & beep: Acqua, fuochino, fuoco!
Una volta applicato il localizzatore ad un oggetto, sarà un gioco da ragazzi ritrovarlo con la funzionalità Scan & Beep. Sul display dello smartphone compariranno una serie di cerchi concentrici, che aumenteranno o diminuiranno a seconda della distanza (fino a un massimo di 60 metri) che separa il device dall’oggetto stesso, in aggiunta ad alcuni suggerimenti. Non solo: cliccando sul cerchio più interno Lapa inizierà a suonare ed illuminarsi, rendendo la ricerca ancora più rapida.


Last seen location: la distanza non è più un problema!
E se l’oggetto viene dimenticato in ufficio, in un parco o comunque lontano dalla propria posizione attuale? Nessun problema, basta utilizzare la funzionalità Last seen location e sarà possibile ritrovare il proprio Lapa. Grazie all’integrazione con Google Maps, infatti, sul display compare la mappa dell’ultimo luogo in cui il localizzatore si trovava nel raggio di azione dello smartphone.


Safety Mode: oggetti e smartphone sempre a braccetto!
Lapa offre inoltre l’innovativo Safety Mode, attivabile in pochi istanti attraverso l’applicazione, che permette di mantenere il localizzatore a portata di smartphone. Sì perché nel caso in cui venga superata una distanza di sicurezza tra i due, selezionabile a seconda delle esigenze, entrambi i dispositivi segnaleranno l’allarme suonando.


Bambini e animali domestici al sicuro!
Il localizzatore Bluetooth distribuito in Italia da iPerGO rappresenta inoltre un utile strumento per prevenire situazioni potenzialmente pericolose, mantenendovi sempre aggiornati sulla posizione dei bambini e persino degli amici a quattro zampe.

Top